sabato 21 luglio 2007






Ed ora metto in mostra anche io le mie capacità...

Grazie a Federica, (sono approdata per caso nel suo blog e se ci riesco ne pubblico anche l'indirizzo) mi è tornata una prepotente smania di pupazzeria e patchwork. Sono un po' "asciutta" quanto a discorsi nel web soprattutto se devo fare un soliloquio e qui ancora nessuno risponde... sigh! che non sia visibile? o meglio: sarà che il blog è talmente scarno che fa da deterrente alle ciarle web? Chi vivrà vedrà.
: )) Dicevo che Federica http://countrykittyland.blogspot.com/ mi ha fatto venir voglia di crearmi un blog e di pubblicare le foto dei miei adorati pupazzi di pelo e non : )) dei miei "dipinti" in country painting e di ciarlare con altre forsennate ( come me) su accostamenti di colori, tessuti e bottoncini come si trattasse della cosa più importante ed inderogabile del mondo in questo momento.
... non hoancora capito perchè il carattere non rimane quello che io decido. Mah!.. ora vado a vedere come si vede da fuori.

4 commenti:

I BLOG DI ROSSELLA ha detto...

Ho letto il tuo invito su filofantasia....finalmente ci sei riuscita!!!!!complimenti è un bel blog, allegro e romantico, complimenti anche per la tua bravura nel dipingere...by Rossella magiadimaglia... http://it.groups.yahoo.com/group/patronatoassistenzaonline

*Federica* ha detto...

belli belli belli! l'oca in particolare è spettacolare.. e anche il cagnolotto fatto tutto di feltro .. ha l'aspetto morbidosissimo:) baci baci fede

MONICA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MONICA ha detto...

...eheh ....il cagnolotto è di mio figlio che nonostante l'età (8 e mezzo) ed i cani "tangibili e pelosi" che abbiamo ne ha voluto uno da portarsi anche a letto...

Forse ti può interessare anche...

Related Posts with Thumbnails