sabato 4 agosto 2007

TRE GIORNI SENZA SCRIVERE!!

Tre giorni senza scrivere nulla!! però ho tanto girovagato nel web da andare a letto la sera con "una rete" sulla testa che pareva una morsa, ed ho scaricato tutto lo scaricabile sul "digiscrap".


MAMMAMIA!! un'altra fissa!!! sono anche riuscita a comporre un collage!! bellissimo per la fatica ed il tempo che mi è costato ma discreto per il poco equilibrio di grafiche inserite: mi piaceva tutto!!
beh! era il primo, un po' di autoindulgenza non mi farà poi così male..
... la borsa si è arenata sulla rosa: mi è venuta da schifo e mi sono arresa
per il momento (tanto chi la dovrà ricevere è in vacanza.
E poi devo essere sincera con me stessa: non sono molto costante ed un progetto "creativo" lo porto a termine sempre all'ultimo se non ho un'effettiva urgenza o dei tempi da rispettare...

Mi consolo pensando che anche Leonardo da Vinci non ha portato a termine molti dei suoi progetti.... che sia un mezzo genio anch'io? seeeeeeeeeeeeee!!..... vorrei ma non è.
Solo patetico alibi.
Cmq pubblico, invece delle foto di alcuni dei miei "bubies", per la gioia dei miei occhi e di chi conosce me e loro, e perchè no, anche di chi ama i cani, ed il collage.... abbiate pietà.

: ))

Gli elementi del collage sono reperibili free per uso personale sul sito:

2 commenti:

Yolanda Ruiz ha detto...

Ma che bello il collage del Gianfi!
E che diciamo dei piccolini bubies, che dolcetti...Baggio le manda una leccatina e vuole fare conoscenza, eh pupupu bu bubu
ehehehe...

Un bacione,
Yolanda & Baggio

Yolanda Ruiz ha detto...

Uei Monica! Digli a tutti i Bubies che sono arrivate le bomboniere di matrimonio "I BAGGETTI SPOSINI" guarda nel mio blog che carine sono! Appena arrivate!
Perchè non disegni anche te alcun modello di cagnettino e lo facciamo fare in Spagna? ehehehe

Bacioni!
Yolanda & Baggio

Forse ti può interessare anche...

Related Posts with Thumbnails