sabato 20 ottobre 2007

ANIMAL ABUSE

Ciao,
voglio spendere due parole per un argomento che mi sta molto a cuore:
LE CRUDELTA' UMANE SUGLI ANIMALI. Di solito io non riesco nemmeno a finire di leggere i messaggi o vedere tutte le foto ed i reportage di siti o blog come questo riportato sotto (e non do spazio a catene nel web). Preferisco nascondere la testa sotto la sabbia, anche se firmo tutto il firmabile del mondo, virtuale e non.
http://paws4life.blogspot.com/

Qui e qui un posto dove firmare per arginare certe situazioni malate, un posto dove prendere coscienza della UMANA MISERIA. Qualcuno di noi si stupisce ancora di vedere immagini di guerra od altre nefandezze compiute ai danni del pianeta terra ed i suoi abitanti, a scopo di profitto o semplice gioia personale. Io ho l'impressione solo che l'essere umano stia subendo una INVOLUZIONE. e quello che più mi fa star male è che mi sento impotente di fronte a ciò.

1 commento:

LE BOMBONIERE DI DON BAGGIO ha detto...

Ciao Monica, se mi sono messi i pelli di punta con questa atrocità per il piccino cagnettino! Immagino che le poteva capitare anche a Baggio e mi viene da piangere! Ma come si può essere così bastardo, queste caprone di...Habacub di merda? Ho messo nel mio blog anche l'informazione che mi hai dato e ho firmato, lo passerò agli amici e clienti.
Grazie!
VIVA I CAGNETTI DOLCI!

Yolanda & Baggio

Forse ti può interessare anche...

Related Posts with Thumbnails