martedì 13 novembre 2007

GINGERBREAD!!

Questi Gingerbread sono stati creati con panno di lana su modello di Tone Finnanger. Erano parte della merce in vendita al mercatino di Sabato 10 novembre e Domenica 11 dove l'Associazione animalista "Egris & Co", della quale faccio parte, presenziava per raccolta di fondi ottenuti dalla vendita di oggetti come questi creati apposta per l'occasione....
Com'è andato il mercatino?.... beh! mentre ci andavo, pensavo che questa era la prima volta che mi ricordo di aver lavorato artigianalmente per i cani e i gatti "sfigati". Ero così piena di entusiasmo e di energia buona! e come poche volte!! non male ma risicato.... Purtroppo qualcuno non comprende lo spirito della cosa e non sa o NON vuole capire che il volontariato rende implicita la totale assenza di retribuzione o guadagni e "pidocchia" sul lavoro di chi già si impegna a fondo perduto con la speranza di vedersi scontati certi articoli O ADDIRITTURA REGALATI.
Fortunatamente si tratta di pochi soggetti Urtano i nervi però, sarà che ho poca tolleranza io! Cmq, maggiori sono state le persone che hanno compreso e condividono la natura dei nostri sforzi.
A proposito di "Egris & Co", sto creandone il Blog e dovrei riuscire in tempi abbastanza veloci a terminare il tutto, intanto se qualcuno volesse andare a leggere lo statuto, unica testo pubblicato, l'indirizzo è http://egrisedisuoiamici.blogspot.com/.
Se qualcuno volesse mandarmi link italiani o stranieri , foto inerenti l'argomento (non cruente please!), da porre in questo blog, lo faccia!
Digiscrap credits: http://petitmoineaux.blogspot.com/
www.petitmoineaux@hotmail.com
A più tardi le altre foto!
monica

1 commento:

Catalina Alvarez ha detto...

Mi piace molto la maniera in cui sono incornicite le tuo opere.
Molto bello!
Cata

Forse ti può interessare anche...

Related Posts with Thumbnails