lunedì 14 gennaio 2008

HO VINTO IO!



Chi ha seguito il TG2 delle 13.30 di oggi?... beh! questo è il cagnolino protagonista del servizio girato in Sardegna (?)chiamato Ariel, che era stato abbandonato su uno scoglio da chissà quale demente del luogo.
Beh! questi due occhioni sgranati ed ancora scioccati dall'esperienza ora vedono ben altre situazioni:
è arrivato da noi l'altra settimana dalla sardegna con il corriere dei volontari della zona per l'adozione. Antonella, responsabile della http://egrisedisuoiamici.blogspot.com/
ha organizzato questa ed altre adozioni dall'inizio alla fine.
ORA STA GIA' NELLA SUA NUOVA CASA E CON DEGLI ESSERI UMANI CHE SI PRENDERANNO CURA DI LUI PER SEMPRE E COME MERITA NONOSTANTE NON ESSERE UMANO MA ANIMALE.
A colui che ha compiuto la sua bravata Ariel avrebbe solo una cosa da dire:
TIE' PROTOZOO! HO VINTO IO!
Io, da parte mia, mi domando: ma non esisteva una legge contro i maltrattamenti sugli animali? non sono previste sanzioni durissime a chi la vìola?..............
Intanto godiamoci questo momento.
Quella della prima foto invece è Zuccherina, da Napoli, anche lei arrivata sabato sera insieme ad altri, pronta per essere portata nella sua nuova casa.
Anche per lei devo felicitarmi con Antonella che si prende carico di tutto. Io nonostante il grande amore per gli animali non ho sufficiente grinta e sangue freddo per affontare situazioni che ti sbattono davanti così platealmente la "miseria umana" come la chiamo io.
Grazie!
Digiscrap credits: http://scrap-n-tag.blogspot.com/

1 commento:

Silvana Torchio ha detto...

...mi sa che le leggi se le ricordano solo quando vorresti portare il tuo cane in spiaggia con te!!!
le tue pagine digiscrappate sono bellissime
un abbraccio
Silva

Forse ti può interessare anche...

Related Posts with Thumbnails