domenica 24 febbraio 2008

DIECI E LODE!!


Dieci e lode a me!! questo premio mi viene conferito da Veronica di http://dolcifusa.blogspot.com:
" - Egris & Co di Hobbies & Bubies: "Per l'infinita dolcezza dei tuoi gesti, delle tue creazioni e delle tue preoccupazioni per gli amici quattrozampe".
Che carina questa cosa! e che bello il motivo per cui Veronica ha deciso di premiarmi! Io avrei così tante persone da premiare e lo farò.
L'iniziativa è stata promossa da un italiano per gli italiani, http://d-mensione.blogspot.com/2008/01/premio-d-eci-e-lode.html, senza traduzione inglese eheh!!: "...Così ho pensato una cosa: avendo già avuto la soddisfazione di ricevere la nomina per un meme che considero di valore come il "Thinking blogger award" - per di più due volte- anche io, come il suo autore, mi ritiro ufficialmente dalla partecipazione ad altri memi -a meno di casi molto particolari- lanciandone uno a mia volta. Un meme simile nella bontà del suo intento, cioè quello di consigliare per diffondere contenuti positivi, ma reinterpretato da me..."

le regole? eccole qui:
Che cos'è?
"D eci e lode" è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.

Come si assegna?
Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio D eci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.

Le regole:
1. Esporre il logo del "Premio D eci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;
3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla", lo trovi qui: http://d-mensione.blogspot.com/2008/01/premio-d-eci-e-lode.html);
4. Inserire il regolamento (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.
Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.

Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i "Premio D eci e lode" che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.

1 commento:

fiorelabs ha detto...

Monica... tutto bene?!?!
Non ti fai sentire da un pezzo... se ci sei batti un colpo!
Smak
Fiore

Forse ti può interessare anche...

Related Posts with Thumbnails