mercoledì 13 febbraio 2008

FINALMENTE UN POST PRODUTTIVO!


Ecco un cuscino creato durante gli ultimi giorni, quelli della mia latitanza! eheh! ....
L'ho fatto di corsa ma volentieri per una mia amica che ama gli angeli (non so se questo, calvo la riempia ugualmente d'ammirazione : 0 ) , se non altro si distinguerà dagli altri della sua collezione).
Il modello, come le amanti del genere avranno riconosciuto, è tratto da "Angels are among us" di Nancy Harvolsen, cotonine americane e termoadesivo strong per i decori, bottoncini americani comprati in rete da "Buttonsgalore".
...e se domani ho abbastanza tempo dovrei pubblicare un lavoro di country painting realizzato in un tempo infinitamente lungo e tratto da un modello della Jamie Mills-Price!! ...e poi dovrei riuscire a fare finalmente il PAL!!! sono ancora in tempo vero?

2 commenti:

Dolci Fusa ha detto...

Ciao carissima,
un cuscino davvero originale!!
Come va il morale?
Io son tornata ieri, appena mi spiccio un po' con l'aggiornamento del blog e del sito, ci sentiamo via mail.
Baci
Veronica

Marzia Melloni ha detto...

Ciao cara... pensa cercando Tilda ho trovato te...
Adesso ti aggiungo ai miei preferito, ciaooooooo
Marzia

Forse ti può interessare anche...

Related Posts with Thumbnails