mercoledì 9 aprile 2008

COUNTRY PAINTING!




Mamma mia! che produzione massiva di oggetti dipinti in country painting ! questo mi succede dopo troppo tempo dedicato a tutto il resto....devo recuperare. Ma il prossimo lavoro sarà quello del PAL di aprile : http://paintalong.blogspot.com
Il primo pezzo è un oggetto destinato ad una cucina (evidentemente : 0 )) ) per appendere canovacci o che altro, in Mdf. devo dire che non mi piace lavorare con gli acrilici su questo materiale. Il modello è tratto da "Plum purdy seasons" di Renee Mullins.
Relativamente alla seconda foto, invece, ho dipinto solo la parte superiore di questa scatola (tra l'altro pesantissima) sempre in MDF, non vedevo l'ora di pubblicarne la foto per avere anche dei consigli. Ho notato infatti che ho perso un po' la mano e non sono mai contenta...uff.
Pattern tratto da "Warm 'n wooly friends" di Renee Mullins.
digiscrap : kit by Nanine
Http://cheznaninette.blogspot.com/

8 commenti:

fiorelabs ha detto...

E allora..... adesso sei in produzione modello cinese!!!! Sono contenta che la primavera ti abbia dato questo sprint!
Un baciotto
Fiore

fiorelabs ha detto...

Ahhh... dimenticavo... già che ci sei... cè anche il Pal di febbraio da fare :-)))
Su su!!!
Smak
Fiore

MONICA ha detto...

fioree!! : 0 ((((
sei più incisiva della mia coscienza!

fiorelabs ha detto...

Scherzavoooo... è che ti trovo in ottima forma!!
Un baciotto
Fiore

valy981 ha detto...

ciao che meraviglie!!!!!bravissima....siamo tutte un pò nostalgiche del painting in questo periodo....ho lanciato il mio primo pif :))) ciao baci Vale

Unknown ha detto...

Monica questi lavori sono bellissimi. Io non conosco questa tecnica, ma mi piace molto guardare le tue opere.
Ciao,
Lory.

MONICA ha detto...

grazie lory, sei carina! ti assicuro che prima o poi sentirai anche tu il richiamo...... : o ))

Marzia Melloni ha detto...

anch'io ho fatto il galletto della Mullins, appena ho le foto le posterò.
A me la Mullins piace un sacco.
Ciao
Marzia
N.B. bravissima!!

Forse ti può interessare anche...

Related Posts with Thumbnails