sabato 30 agosto 2008

ECCOMI TORNATA

Dopo così tanto tempo che non aggiorno questo blog mi sento un po' fuori posto...
In questo periodo ho dipinto mobili, muri di casa, ho iniziato un progetto di quilt meraviglioso di Annie Down che avevo in mente dalla vita precedente ( : 0 )) e l'ho anche abbandonato nel cassetto miseramente... poi ci sono state le vacanze ed ora ho i compiti da fare col piccolo...
Qui tutto continua ed io invece ho rallentato i ritmi delle mie produzioni (visibili) a vista d'occhio.
Non parliamo del PAL!!!
L'oggetto che è in foto è la testimonianza dell'unica cosa che ho portato a termine catalogabile tra quelle che richiamano costantemente la mia attenzione tra gli hobbies.
E' un cuore Tilda con un ricamino sempre Tilda che ho fatto per il compleanno della "bambina di pelo" della mia amica Antonella. : 0 )) pare Egris lo abbia molto apprezzato.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Monica, è bellissimo il nuovo template.
Baci,
Lory.

vale ha detto...

Ciao!! Volevo farti i complimenti per il tuo blog... quando hai tempo passa sul mio... c'è una sorpresa per te!! ciao Vale

Bianca ha detto...

E' molto carino questo cuore, complimenti!!! ;-)

A presto,
Bianca

fiorelabs ha detto...

Ma che bellooooooooooo!!!!

Un bacione
Fiore

Forse ti può interessare anche...

Related Posts with Thumbnails