mercoledì 12 novembre 2008

FREE BACKGROUNDS

Di corsa!........ ho scoperto grazie al blog di Giulia e di Marzia un sito http://www.thecutestblogontheblock.com da dove si possono prelevare backgrounds per blog di ottima qualità grafica. Mi sa che ne cambierò almeno uno a settimana.
Però ho un problema.... (da una quindicina di giorni ho problemi con tutto, bastoni tra le ruote da ogni dove, tecnologia compresa!!! arghh! ) : non riesco più a modificare quel coloraccio blu CHE NON HO DECISO IO DI METTERE! dopo tentativi su tentativi ho finalmente capito che NON riesco a cambiarlo. La "sidebar", i links su questa ed i link sotto i post....
Qualcuno può aiutarmi?

2 commenti:

NuX ha detto...

Ciao Monica, devi entrare nel Layout del Blog, poi in caratteri e colori e cambiare il colore dei LINK, scorri l'elenco a sinistra e seleziona la voce.
Bacio NuX

peperoncinoconmiele ha detto...

Ciao monica! allora per togliere il blu del link devi provare ad andare su :
-Layout
-poi clicchi su caratteri e colore
-poi ti appare a sinistra un riquadro con al primo rigo un quadratino colorato che corrisponde al colore del testo, secondo rigo un quadratino colorato che corrisponde al colore del titolo del post e al terzo rigo un quadratino colorato che corrisponde al colore del link ecco prova a cambiare quello cliccando su colore link (selezionandolo) e scegliendo a destra il colore che preferisci..
Prova ...potrebbe e dovrebbe funzionare..
un bacio e grazie per il link degli sfondi gratuiti!!!
cris

Forse ti può interessare anche...

Related Posts with Thumbnails