mercoledì 25 febbraio 2009

LUNDEFUGL....





Ed ecco quelli che penso saranno, almeno per il momento, gli ultimi "piavoli" dal Tildas Landsted.
Mi sono piaciuti subito, soprattutto quello con l'occhio bianco (che cos'è?).
I tessuti usati sono cotonine americane, il bianco in realtà è natalizio, cioè ha dei fiocchi di neve che spero sfuggano nel complesso.
Il secondo invece (anche questo... che volatile è?) ha la parte inferiore di lino grosso e quella superiore in cotone americano grigio scuro.
Non sono perfetti, il punto dei cosciotti è stato difficile da sistemare, inserire il bastone per le zampe non è stato semplice. Dovrò sistemarle, così non mi convincono.
I prossimi "piavoli" saranno certamente lo scoiattolo, il coniglietto col gelato ed il topino. Troppo carini!!

4 commenti:

Stefy ha detto...

...mi fa tanto ridere che ti chiami "nonno fumetto" adesso!!!!!
Hai ragione...l'ultimo libro e' davvero super pieno di cose belle da fare!!
stefy

MONICA ha detto...

ahimè! quella di nonno fumetto è la conseguenza di un blog che avevo creato per mio suocero collezionista di fumetti... non riesco più a riprendere la mia vera identità! in nessun modo!...

muhadragon ha detto...

Ciao Monicuzza,

Oh..sono contenta che tu mi abbia ascoltato! I tuoi piavoli sono troppo belli e se dovessi scegliere tra lo spaventapasseri, gli uccellotti o le paperotte..proprio entrerei in difficoltà!! Brava!!!!
Tu sii felice della tua bravura mentre io piango per la mia inettitudine...mi hanno bocciato all'esame di giapponese. *_*;)
Povera Maruchan...
Un bacione!!!!

Dolci Fusa ha detto...

Ciao,
il primo uccellino è la pulcinella di mare, mentre il secondo è la pittima reale.
Complimentoni.
Veronica

Forse ti può interessare anche...

Related Posts with Thumbnails