venerdì 10 aprile 2009

DAL GIAPPONE CON AMORE








Oggi è venuta a trovarmi una mia cara amica, Maruchan
Era circa un anno e mezzo che non ci vedevamo causa lavoro ed impegni diversi, nonostante abitiamo a pochi minuti di auto una dall'altra. Come se non bastassero la sua presenza ed i suoi racconti sui suoi viaggi in Giappone a deliziarci, ci ha portato anche una libidinosissima torta a forma di colomba, buonissima!
E poi! un pacchettino anche per me! dal Giappone! un pacchettino che conteneva un kit di montaggio con tanto di istruzioni IN GIAPPONESE (AHAHAH!) per montare un paio di rosse ciliegie con perline.

La scatolina era così carina che non ho avuto il coraggio di aprirla e smontarla, ma mi farò presto coraggio...
Questo kit era accompagnato da un minuscolo pacchettino con una bambolina di carta (forse un segnalibro?) ed un rotolino di carta sul quale c'è una "profezia"!!
OH! mamma! penso che questi piccoli oggetti hanno attraversato il mondo per venire a stare nelle mie mani e nella mia casa ed io nemmeno posso leggere quello che dice il foglietto arrotolato! e se ci fossero delle buone notizie? Voglio crederci, almeno finchè non conoscerò il contenuto.
Grazie Maru!
Io, a Martina, ho regalato un pannellino ricamato a stichery il cui modello è tratto da "Simple things" di Hatched & Patched. Lo avevo progettato il giorno in cui le è nato inaspettatamente, un altro micetto in casa, dalla sua Matilda e lei, presa dal panico per il nuovo arrivo, si preoccupava di doverlo "salvare" e trovargli urgentemente una famiglia adottiva...una preoccupazione che si aggiungeva ad altre già cronicizzate....

Nessun commento:

Forse ti può interessare anche...

Related Posts with Thumbnails