venerdì 31 luglio 2009

ATTENZIONE.. SE VEDETE IN GIRO QUESTO CAMPER..

Leggendo l'ultimo post del blog di Anna , una dei tanti aquilani sfollati in attesa dell'ennesimo "miracolo italiano" ho trovato un link che mi ha portato a questo appello che copio/incollo.
....personalmente non commento...

"Oggetto: ATTENZIONE.. SE VEDETE IN GIRO STO CAMPER..

RICEVO E INOLTRO CON PREGHIERA DI DIVULGARE IL PIU' POSSIBILE A TUTTI I VOSTRI CONTATTI !!!!!!

UNA METICCIA PITBULL E UNA BRETONE

GRAZIE

Questo è un appello a tutti i medici veterinari, a tutti gli amanti degli animali, a tutti i cittadini onesti: nella serata di lunedì 20 luglio il mio collega Dr. Federico Manni, medico veterinario e sua moglie, sono stati derubati del loro camper sul lido di Ostia, verso ora di cena.

La s**** è tenace e ci vede benissimo per infierire su chi è stato già duramente colpito: Federico e sua moglie hanno perso l´attività lavorativa e la casa di proprietà a seguito del terremoto del 6 Aprile a L´Aquila, dove risiedono.

Dopo due mesi incerti, erano riusciti, non senza sacrifici, a comprare un camper per riprendere una vita semi-normale, assieme ai loro due cani Lisa e Mafalda.

Nella serata del 20 luglio anche Lisa e Mafalda sono state rubate assieme al camper dove stavano riposando.

L´angoscia dei miei amici è ora duplice e naturalmente soprattutto per le due cagnoline, ora in mani non certo armate di spirito cinofilo.!

Lisa è una meticcia Pittbull marrone e bianco, che ha superato da un pò i 13 anni, con il muso incanutito dagli anni, che non ama essere avvicinata in modo arrogante e soprattutto che non si è mai separata dal suo proprietario dall´età di 28 giorni, chip: 380098101375514.

Mafalda è una meticcia Bretone bianco/nera, di 5-6 anni adottata dal canile di L´Aquila 4 anni fà, dopo un brutto incidente. Mafalda ha seguito una terapia comportamentale e farmacologica per una seria fobia sociale che le impediva qualsiasi contatto con gli esseri umani senza imponenti manifestazioni organiche dirette e un forte stress. La cagnolina era riuscita a raggiungere degli importanti miglioramenti ma resta comunque molto sensibile all´invasione del suo spazio da parte degli estranei. Chip: 380098101261125.

Ci auguriamo tutti che le persone, se così possiamo definirle, che si sono impossessate della vita dei coniugi Manni possano trattare con minor durezza possibile Lisa e Mafalda, prive per loro, di qualunque valore
commerciale.

Il camper è un HYMER Motorhome bianco con una striscia rossa ondulata lateralmente e frontalmente, targa ZA 086 RX.

L´aiuto che vi chiedo è di far arrivare a più persone possibile i dati dei cani affinché qualunque indizio possa aiutare Federico e Daniela a recuperare le loro bimbe al più presto.

Il recapito telefonico di riferimento è 334/1762974 .

Grazie della preziosa collaborazione."

Nessun commento:

Forse ti può interessare anche...

Related Posts with Thumbnails