domenica 25 aprile 2010

SPRING QUILT ovvero....


....l'albero della rinascita!
Ecco l'oggetto misterioso di cui al post del 7 aprile scorso! L'ho finito tecnicamente ma ero talmente eccitata all'idea di mostrarlo che non l'ho nemmeno stirato e si vede....
Il progetto è un connubio tra varie parti di quilt visti nel web. Il passero obeso è tratto dal pattern
"Tail feathers" di Cinderberry stitches".
I tessuti utilizzati sono tinto in filo a righe ed a quadri di varia misura, lino grezzo (un mondo di fantasia) lino rosa pallido, il pizzo che sagoma la fascia esterna del lino è color tortora ma penso che sia poco visibile in foto mentre lo zig-zag è bianco, per "staccare".
Cosa ve ne pare?

7 commenti:

Lo Specchio dei Desideri ha detto...

che è stupendo!!Complimenti!

Dolci Fusa ha detto...

Bellissimo!
Vero

Stefy ha detto...

monica cara.....sono senza parole!!!
E' assolutamente stupendo e i colori sono deliziosi!!!
un bacione
stefy

Wilhelmiina ha detto...

Bellissimo !

Wilhelmiina Kotiliesi blog

ManuLety ha detto...

complimenti è uno spettacolo!!!!
sei molto brava!
Mamau

Federica ha detto...

mi pare che sia stupendo! il passero obeso (ahahahahah) é uno dei miei soggetti preferiti e me ne sono innamorata anch`io. i colori sono i miei preferiti.. e complimenti per la pazienza.. io un quilt nn l`ho mai fatto (ma sono abbastanza culona da averlo ricevuto da amiche) e credo/temo che mai lo faró! ma che ispirazione il tuo!

bacio fede

Jenny Lee ha detto...

awww...that is beautiful!!

Forse ti può interessare anche...

Related Posts with Thumbnails