sabato 13 novembre 2010

RACCOLTA FONDI PER GAETANO




Gaetano è una povera anima della provincia di salerno dove i cani sono fantasmi, ombre senza spessore. Si aggirava per un "paesiello" schivato dall'indifferenza abissale degli abitanti del luogo che non sono mai stati sfiorati dal pensiero di porgergli una ciotola di cibo nè un riparo. Non ha mai conosciuto il calore di una casa, di una famiglia, una morbida cuccia finchè un giorno Marta vedendolo per caso non si è messa in testa di recuperarlo ed offrirgli un'altra possibilità. Dopo giorni e giorni di appostamenti nonostante le recenti piogge torrenziali, Marta lo ha trovato davanti la porta della chiesetta di san gaetano. E' riuscita a conquistarsi la sua fiducia con dolcezza, quella che lui mai aveva conosciuto e lo ha avvicinato, lo ha recuperato, caricato in macchina ed ora sarà visto e messo in cura presso una clinica veterinaria.
Per lui comincia una nuova vita, sicuramente migliore. Prima le cure e poi si penserà ad un'adozione!
Sappiamo tutti noi che abbiamo amici pelosi in casa quanto siano costose le cure mediche rivolte a loro.
Per questo faccio girare la richiesta. Più siamo meglio è e non dobbiamo comunque dimenticare le condizioni disumane in cui vivono i cani di TUTTO il SUD ITALIA. Migliaia di povere animelle nascono crescono e muoiono dietro a sbarre al buio.
QUI i dati bancari di POSTEPAY ed IBAN per i versamenti - Postepay 4023600589846783,intestata ad Anna Gallitiello mentre l'IBAN è IT57G0760115200000024037814.
Personalmente (oltre a fare un versamento per gaetano) farò una vendita su questo blog i cui proventi andranno completamente a beneficio di Gaetano ed altri casi urgenti di canili del sud italia.
STATE all'occhio! : 0 ))
Ora vi lascio con alcune foto del piccolo randagio, troppo bello, anche rognoso!
: 0 )))))))

Nessun commento:

Forse ti può interessare anche...

Related Posts with Thumbnails