martedì 14 dicembre 2010

TENTATIVO WALDORF!!

Che contenta sono, finalmente posso pubblicare le foto dell'ultima sfida! : 0 )
Questa è la vera bambola che avrei voluto nei miei giochi di bambina. Ed invece.... chi ricorda quei bambolotti plasticosi freddi ed immobili-occhio ceruleo (l'azzurro tira) vitreo ed inquietante- che erano (col senno di poi) forse più un deterrente al gioco che altro? ahah! ci sono arrivata tardi ma come dice il proverbio....
Questo è il mio primo tentativo di creare una bambola Waldorf! In tutta verità non è stato per niente facile trovare il tessuto per fare il corpo, per nulla facile creare un modello che rispondesse al mio gusto, quelli che ho trovato nei libri specializzati non facevano al caso mio. L'ho creato ex novo...ma ancora non sono convinta, sto cercando di migliorarlo...la maglina non è per niente facile da cucire.
Cmq, a me sembra buono il risultato, voi che dite? qualche consiglio?
Questa bambola, Patty, è in vendita su MISSHOBBY






2 commenti:

Dolci Fusa ha detto...

Ma brava!
Molto simpatiche.
Baci,
Veronica

Country Life ha detto...

ciao monica, come primo tentativo ti è venuto proprio bene!!!
molto simpatica e tenerissima.
mi piace molto anche l'accostamento dei colori.
kisses, veronica.

Forse ti può interessare anche...

Related Posts with Thumbnails