martedì 11 dicembre 2007

GRAZIE!



Volevo spendere due parole per tutti i commenti carini ed incoraraggianti che mi arrivano.
Grazie! (purtroppo) faccio anche io parte di quella categoria di persone che hanno sempre bisogno di conferme anche se si conoscono bene.... i complimenti ingrassano l'ego che da qualche parte ha delle.... eheh ...smagliature da dimagrimento.
In ogni caso bisogna dare atto che le "creature" hanno una buona riuscita perchè i modelli sono perfetti!
L'ultimo libro della Finnanger è uno schianto! Le pagine stesse non sono lucide come nei precedenti ma opache, dettaglio che si addice di più al country, anche se norvegese.
Le ambientazioni!!
I modelli sono moltissimi e tutti bellissimi ma, ahimè, dubito che mi riuscirà di metterli tutti in produzione.
Visto che ne sto parlando, approfitto per chiedere, a chi lo ha già tra le mani: ma nel modello del maialino, a pag. 44 dove illustra i passaggi, fa rivestire l'interno con un foglio di imbottitura? e se sì, ora capisco come sia possibile che molti dei "besti" proposti non evidenzino antiestetici grumi di imbottitura. Mi domando solo se non sia poi più difficoltosa l'operazione di imbottitura finale. Bisognerà stare attenti a non lacerare la prima.
Se sbaglio qualcuno mi fermi, per favore, : 0 )
altrimenti io vado avanti per le mie elucubrazioni....
Alla prox!

3 commenti:

fiorelabs ha detto...

I complimenti te li meriti tutti!!!
Poi... adesso nn ho sottomano il libro, ma avevo capito che ci stirasse una sorta di fiselina (si chiama così??) di rinforzo e poi li imbottisse durissimi...
Bho???
Baci
Fiore

valy981 ha detto...

Ciaooooo anche io sto apettando il libro!!!!appena lo avrò fra le mani proverò a vedere se riesco a rispondere alle tue domande :)))) bellissime le renne....praticamente perfette :))))) brava!!!!ciao Vale

Stefy ha detto...

cara monica...si' e' un casino, ma e' successo che tutti quelli che non hanno un blog, mi mandano le foto dello scambio di natale che ho organizzato cosi' che io le possa pubblicare...ecco perche' tutti quei lavori!!
Grazie per i complimenti...i tuoi te li meriti tutti :)
stefy

Forse ti può interessare anche...

Related Posts with Thumbnails