lunedì 5 maggio 2008

YURY CERCA LA SUA CUCCETTA!!

Voglio pubblicare anche qui l'appello urgente per l'adozione di questo pupone dolcissimo di 5 mesi d'età, futura taglia media, con due occhi davvero speciali!!.
La sua storia non differisce per dolore e tristezza da quella di molti altri pelosoni, ma, nonostante le sue brutte esperienze con gli umani, il suo carattere è dolce e solare come è normale per un cucciolo. Ha solo bisogno di dimenticare e cominciare una nuova vita con la sua nuova famiglia.
E' talmente bello che d'impeto l'avrei preso io se non fosse che il padrone di casa m'ha già dato l'aut-aut visti i miei già quattro bubies!
Per chi volesse ulteriori informazioni http://egrisedisuoiamici.blogspot.com/
oppure scriva qui quickly@inwind.it
digiscrap credits:
QP by Anina
http://www.anina.de.pn
aninas_blog@yahoo.de

4 commenti:

fiorelabs ha detto...

Ma ma ma... questo canino non era già stato adottato????
Speriamo che sia così....
Un bacione
Fiore

MONICA ha detto...

...eheh! canino...alla maniera toscana...che bello!
no, non credo! l'appello mi è arrivto ieri sera, lo spererei davvero, ma dubito la macchina dell'adozione si sia messa in moto ed abbia risolto così in fretta!.

fiorelabs ha detto...

Io uso sempre canino e canina... sarò un po' toscana??? Bho????
Cmq questo appello girava con l'appello di Life un po' di tempo fa e mi sembrava fosse stato adottato su Torino.. bho... cmq meglio due volte che niente no???
Un struccotto!!!

Fiore

Yolanda Ruiz ha detto...

Ciao Monica! Che bello! Non ho ho capito bene se sono già prenotati queste cagnettini ma se sono addottati, già puoi lavorare duro che Baggio vuole una amica e Paco sta solo vicino alla TV e vuole la sua Paquita, ehehe... Prenotami uno per la fiera dei picci! Bacini, Yolanda & Baggio

Forse ti può interessare anche...

Related Posts with Thumbnails