sabato 31 gennaio 2009

CHE FATICA RAGAZZI!

Che faticaccia ultimamente! i soliti impegni di lavoro e vita quotidiana ai quali poi si è aggiunto anche qualche bel problema (non sono mai abbastanza!) non ancora diagnosticato al mio figliolo elettronico, che a quanto pare negli ultimi mesi ha sofferto di qualche patologia grave ed è stato da me un po' trascurato ma senza il quale non potrei più vivere!
Infatti, : 0 ( questa mattina lo porterò dal dottore e mi sembra quasi, ora, di scrivere una lettera d'addio al web: non ero mai arrivata al punto di restare fuori dalla rete "per malattia"! La mia preoccupazione è talmente grande che stanotte persino ho sognato che mentre lo avviavo mi scoppiava tra le mani con un botto degno di capodanno! ..... c'è qualche psicanalista tra voi? : 0 )))
Alla prossima spero di poter pubblicare qualche foto di alcuni lavoretti che ho fatto ultimamente!
ciao!

Nessun commento:

Forse ti può interessare anche...

Related Posts with Thumbnails