lunedì 9 febbraio 2009

LORO CI SARANNO...E NOI?


Dopo un relativamente piccolo periodo di fuga coatta dal web con "disintossicazione " dalle scorie (probabilmente qualche virus), rieccoci qui, io ed il mio "figliolo elettronico" ma ancora di corsa e sempre di corsa...
Durante questo periodo ho iniziato a fare piccole cose, la testa non smette mai di elaborare, modificare idee passate e frullare idee di craft tra loro.
Di fatto però, poco ho portato a termine: c'è stato sempre qualcosa che guadagnava la priorità sui miei momenti di "prurito creativo".
Ora non riesco a pubblicare nulla, conto di farlo al più presto.
Per il momento mi riesce solo di pubblicare questo manifesto contro i tagli alla scuola pubblica perpetrati dal governo, tratto da http://vivalascuolainfo.blogspot.com/2009/02/io-ci-saro_09.html

IO MI DOMANDO: LORO CI SARANNO, E NOI?....stiamo aspettando "l'estensione del giudicato"?..........

Nessun commento:

Forse ti può interessare anche...

Related Posts with Thumbnails