venerdì 24 aprile 2009

MERITATA PENNICHELLA



Secondo voi quale dei due veglia sull'altro?...
In realtà queste foto sono state scattate una settimana fa, quando Merlino, il più equilibrato dei miei ben 4 "bubies", stava riposando dopo faticosa passeggiata, nel pieno, tuttavia della sua forma fisica e mentale, se mentale è concesso chiamarla.
In questo momento, invece, Merlino, il mio alter-ego, la mia ombra, sta riposando rintronato dagli esiti di una anestesia da cavallo, con due belle cuciture sotto le due orecchie il cui dolore lo prostra (ma non gli fa emettere un fiato) ...Ahimè! abbiamo dovuto cedere all'intervento perchè non si risolveva il problema mai diagnosticato con certezza, alle orecchie. Veterinario disse: bisogna aprire per vedere cosa c'è dentro e probabilmente fare una bella pulizia....
E così è stato.
Ora, povero Menji, richiede la mia presenza fisica con il solo sguardo annebbiato e confuso.
Voglio sperare che tutto si risolva anche se il veterinario non ha dato per scontato che l'intervento risolva in via definitiva la questione: otite autoimmunizzante?....
e come posso prevenirla? cos'è? si diffonde come? ....

1 commento:

fiorelabs ha detto...

povero bubo.... fagli una supercoccola da parte mia!!!
baciotti
fiore

Forse ti può interessare anche...

Related Posts with Thumbnails