lunedì 22 giugno 2009

QUANDO LA CULTURA FA ...DORMIRE...


Finalmente dopo moltissimo tempo riesco a riprendere in mano qualcosa delle mie passioni.
Le foto che pubblico sono fatte, ahimè, col flash ed io odio la luce artificiale in fotografia, svilisce tutto ma non vedevo l'ora di mostrarvele.
Tra varie richieste e regalini da inventare all'ultimo momento come spesso accade, ora ho il mio bel da fare, ma cmq devo darmi dei tempi lunghi.
Questi sono i "quilted book" ispirati da patchworkpottery
destinati ad addolcire i riposini delle due maestre prevalenti di mio figlio : 0 ))
Il modello me lo sono inventato io in corso d'opera e devo dire che è stato semplice fino all'unione dei due pezzi cioè il pannello che fa da copertina con il cuscino che simula le pagine!! Ecco, a quel punto è diventato demenziale cucire a mano con l'imbottitura.
Non sono riuscita a trovare un sistema più semplice. Qualche crafter tra voi può darmi un suggerimento? ... ne dovrei fare altri due.... : 0 (( il tunnel carpale stanotte me la farà pagare...ma ne sarà valsa la pena.

1 commento:

fiorelabs ha detto...

in cucito non sono molto afferrata quindi non ti so siutare... però sti cusci/libri sono troppo simpatici!
un baciotto
fiore

Forse ti può interessare anche...

Related Posts with Thumbnails