mercoledì 17 marzo 2010

EDISON LUCE: CHI HA STIPULATO CONTRATTO?

Giorni fa siamo stati contattati telefonicamente dal call center di "Edison Energia-Luce".
La gentile signorina mi ha sciorinato in un fiume di parole su quali sarebbero i reali vantaggi dello stipulare un contratto con questa nuova società....
Indubbiamente, per come mi è stata posta la questione, il vantaggio sarebbe immediato e tangibile e visibile eccetera eccetera. Io, però, che penso SEMPRE in questi casi, a quale sia il rovescio della medaglia, ho chiesto alla suddetta signorina di informarmi anche sugli "scogli" eventuali....secondo lei non ce ne sarebbero. : 0 ) Personalmente andrò a leggermi il PDF sulle condizioni generali del contratto MA per poter fare una scelta ponderata mi piacerebbe avere anche l'opinione di chi già utilizza questo servizio.
Qualcuno c'è?

3 commenti:

Country Life ha detto...

anch'io avevo valutato un'eventuale passaggio ad edison.
dopo un'accuratissima valutazione con tanto di bollette alla mano, conteggi su conteggi... perdita di tempo e cervello fuso... sono arrivata alla mia conclusione pratica: RISPARMIO ZERO!!!
allora ho deciso di restare con la tanto odiata enel... e rimanere nella vecchia padella.
saluti, veronica.

Unknown ha detto...

Non saprei che vantaggi avresti,io ad esempio è un anno o forse piu che non ho ENEL..ma ho fatto un contratto con E-ON ,energia eolica.e per adesso mi sono trovata benissimo,le tariffe sono uguali per tutte le ore,mentre con l'enel sulle ore serali oltre a essere la fascia con tariffa alta mi triplicava ..pagavo un sacco di soldi..mentre con la e-on ,non ho mai superato le 100 euro,e ho una casa molto grande 6 stanze,piu le scale e i fondi !!ho cambiato ma mi sono trovata bene!

Anonimo ha detto...

presente presente credo .. avete il coglionazzo caso umano brunetta e gli ipercoglionazzi che votano lega che nemmeno se ritorna cristo sai è una questione di saluto nel senso di ciao s’ciàvo schiavo vostro eh … ;) :)

PS mia sorella è passata a edison luce e gas e si trova bene dice che spende meno

Forse ti può interessare anche...

Related Posts with Thumbnails