lunedì 12 maggio 2008

TED BEAR FACTORY

Visto che ultimamente il lavoro richiede la mia presenza (ahimè) moolto meno di quest'inverno ho più tempo libero per "cazzeggiare" tra una creazione incompleta e l'altra!.... e la casa ne trabocca!!!
Il riuscire a portare a termine così tanti oggetti rimasti sospesi in un limbo fa crescere la convinzione che anche io posso portare a termine qualcosa di concreto (anche se di solo hobbies si tratta) e diminuisce in senso direttamente proporzionale la sgradevolissima sensazione (uno psicanalista bravo no?...) di sentirmi " "sfrangiata".
Questi due meravigliosi orsi non sono un disegno mio, lo vorrei tanto, bensì di Mary June.
Dipinti su tavoletta di legno di abete (è il supporto ideale secondo me, per il country painting)spesso quasi due cm, con colori acrilici a tecnica mista.... : 0 )) dove mista sta a significare estemporanea e per tentativi nell'inseguimento dello scopo di ricreare le stesse sensazioni "di pelo e di illuminazione" dell'originale.
Digiscrap credits:
http://fotosusu-sylvia.blogspot.com/

4 commenti:

fiorelabs ha detto...

No comment....

anzi si....

sono stupendi!!!!

Smak
Fiore

Laura ha detto...

Bellissimi! Brava!
Ciao
Laura kitten

Catalina Alvarez ha detto...

OH! me gusta muchisimo!
Adoro gli orsi e questi in particolare hanno un sguardo tenerissimo!!
Grazie per visitare il mio blog e per i tuoi gentili commenti.
Muchos,
Besos

MONICA ha detto...

Cara Cata! visitare il tuo blog è un piacere per gli occhi e per la mente, così come adoro sfogliare i libri per bambini...e commentare positivamente i tuoi lavori è solo il minimo che si possa fare...
grazie a te

Forse ti può interessare anche...

Related Posts with Thumbnails