giovedì 7 gennaio 2010

REGALI ed ....

ultimi lavori...
Finalmente ho messo in atto la convinzione secondo la quale per fugare i pensieri infelici devo immergermi a capofitto in cose cose cose da fare.
Cose che piace fare a me.
Cose che in realtà sono inutili perchè non nascono con uno scopo se non quello di far lavorare la mia mente, le mie mani.
E poi non è detto che non vadano a finire tra mani amorevoli, anzi, di solito è proprio così!



Quello che si vede è un bellissimo orso fatto a mano da una persona, che per quel poco che ho potuto intuire, è speciale, come gli oggetti che crea,
orsi, appunto che potete vedere QUI



Romy, così si chiama la speciale persona che l'ha creato, mi ha contattato per chiedermi di dipingergli sul pancione uno dei miei orsi visti qui!
Ero perplessa, in verità, sul fatto di maneggiare un oggetto così prezioso, perplessa sulla riuscita del lavoro...
Devo dire invece che, per me è stato un banco di prova (sembra una stupidaggine ma quando metto le mani su oggetti altrui ho sempre timore che le aspettative siano superiori alle mie capacità)ed alla fine, a mano libera, sul tondeggiante pancione del gonzetto ora c'è qualcosa che mi piace, che lo valorizza un po' di più e che ho fatto io.
Insomma una collaborazione.
Romy ne è rimasta soddisfatta, io anche.





Questo è un altro degli orsi di Romy, più piccolo del precedente, anche questo nato da una pezza di lino antico. Questo invece ha sulla pancia un orsetto dipinto da me con acrilico ma, forse per il fatto che contiene dei colori più chiari rispetto l'altro, mi piace di più! Il berretto di carta-musica in testa! :0))
Vero, le foto non sono il massimo della definizione ma ero troppo contenta averli finiti e così...

2 commenti:

Stefy ha detto...

ciao monica...bravissima.....mi piace da matti il facciotto che hai dipinto!!!
Un bacione
stefy

fiorelabs ha detto...

monica sono una meraviglia... avanti tutta per un 2010 strepitoso!
fiore

Forse ti può interessare anche...

Related Posts with Thumbnails