domenica 14 novembre 2010

RACCOLTA FONDI PER GAETANO

Eccomi qui, la notte porta consiglio....
Come ho anticipato ieri, metto in vendita PRO - GAETANO ED ALTRI le bambole che avevo pubblicato su MISSHOBBY. I guadagni provenienti dalla vendita di ognuno dei pezzi andrà interamente a beneficio di cani con urgenze mediche che ho incontrato nella mia recente adesione a facebook. Ho riscoperto situazioni raccapriccianti e, al di là dell'adozione di cui TUTTI, indistintamente avrebbero bisogno, c'è una importante esigenza di curare moltissimi di loro con terapie ed interventi costosi o costosissimi.
Noi stiamo aspettando di adottare una di loro, animelle sfigate e nel frattempo ci affezioniamo ad ogni immagine di bestiolina in difficoltà in attesa di essere curata o di trovare una famiglia...e vorremmo poter fare di più.
Sono tutte bambole create con materiali di qualità: tessuti americani, panno di lana, tessuto di cotone per il corpo. Qualcuna di loro può non essere adatta ai bambini perchè contiene bottoncini.
Il loro prezzo è stato abbassato per facilitarne la vendita, le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.
Chi è interessato all'acquisto di qualcuna di queste bambole o ha dei dubbi da chiarire può contattarmi qui:
menjibenji@alice.it



Madeleine 40 euro.


MBEH? (Al momento ho solo questa foto) 30 euro.


Angelo del giardino 30 euro.VENDUTO!


ROSE 30 euro. VENDUTA!


BLUE 30 euro. VENDUTA!


FIAMMETTA E LUCINA 30 euro ciascuna.



RED E PRUNE 30 euro ciascuna.

1 commento:

Chiarettafiorellino ha detto...

Ciao Monica, io non sto su facebook e non so se posso dirtelo da qui che acquisto una bambola. Anche io organizzo spesso queste iniziative di solidarietà e so come è difficile far aderire le peersono specialmente quando si tratta di soldi.
Dimmi come posso fare per pagarti e tutto e se ti interessa sul mio blog c'è una lotteria di beneficienza, è ovvio che non sei obbligata a partecipare.
Un bacio,
Chiara

Forse ti può interessare anche...

Related Posts with Thumbnails